Orologi da cucina: quale scegliere?

Elemento fondamentale per tenere d’occhio il passare del tempo, l’orologio da parete deve essere scelto in base al tipo di stanza alla quale è destinato. Un modello più grande è indicato per la zona giorno e per chi vuole scorgere l’ora da lontano, uno più piccolo e divertente può essere destinato alle stanze dei ragazzi.

La scelta di un orologio da parete è più delicata di quanto si pensi: il giusto elemento è in grado di dare personalità e stile inconfondibili anche alla più spoglia delle pareti. Il prezzo che si paga generalmente non è nemmeno così proibitivo per un prodotto che riesce spesso a essere una soluzione più efficace rispetto a un quadro.

Prima di scegliere il tuo prossimo elemento d’arredo, consulta il sito Ceart shop, troverai numerosi articoli che ti guideranno verso l’acquisto dell’ orologio più indicato alla tua casa in base ai criteri di gusto e spazio disponibili, sia esso un orologio da cucina, da soggiorno o per altre stanze.

Ad esempio se la tua casa ha uno stile elegante e moderno, l’orologio proposto da Ceart modello “ruota” è l’articolo che fa per voi. Il suo stile è retrò industry, ha un quadrante in vetro sabbiato per una migliore lettura dei numeri ed è disponibile in tantissimo colori.

Orologio da parete grande moderno Ruota

Chi ha una particolare preferenza per il vintage, o lo shabby chic vuole completare il proprio arredamento mantenendolo fedele a questo stile.

Il miglior orologio da parete del 2019 diventa quindi un elemento che deve rispettare questa prerogativa.

Ceartshop propone una vasta scelta di orologi dallo stile vintage, come l’orologio da parete “Margherita“, (foto qui sopra) realizzato in metallo (acciaio dolce), è disponibile in tre colori, avorio bianco o nero.

Per la stanza da letto dei ragazzi, largo agli orologi da parete o da tavolo colorati e spiritosi, con farfalle, stelle, mongolfiere, moto che scandiscono le ore con gioia e allegria.

Visitate il sito Ceart shop e date via libera alla fantasia!